Inserisco di seguito alcuni lavori da me svolti nell'ambito della grafica classica finalizzata alla stampa offset oppure digitale.
Volantini per una rassegna cinematografica, creati con l'intento di ridurre i costi di stampa ed ottenere, comunque, un prodotto che si adattasse alla rassegna cinematografica pubblicizzando i 4 diversi titoli in rassegna.
Ho adottato lo stesso criterio nella creazione di questi volantini dedicati alla seconda edizione del festival cinematografico. I film scelti sono stati 4 su 8. Ho seguito come iter concettuale l'utilizzo di volumi colorati all'interno del montaggio dei quattro volantini di modo che dopo il taglio, ravvicinati tra loro, ricreassero un'unità di volumi e toni cromatici > l'idea era quella di collegare graficamente i 4 flyer alla stessa maniera dei film in rassegna, uniti tra loro da un filo conduttore scelto dalla sala cinematografica.
Cartolina per una rassegna cinematografica di film e documentari in lingua originale.
Ho creato questi due manifesti per la IV rassegna cinematografica di film in lingua originale. Stessa gabbia grafica ma con sfondi diversi (bianco per la prima rassegna e nero per la seconda).
Flyer personale costituito da un pieghevole quadrato con un sistema di fissaggio che gli permettesse di rimanere bloccato a 90° così da diventare un calendario da tavolo. Ho elaborato personalmente il montaggio ed eseguito il successivo taglio dei fogli macchina.
Flyer
personale a
due ante concepito per essere spedito senza l'ausilio di una busta.
Un lato è stato incollato per chiudere il volantino e rendere
possibile, così, la spedizione attraverso il sistema meccanizzato
delle poste italiane.
Form di richiesta informazioni.
Nel caso ci fossero problemi, clicca qui.