Chi_sono - Progettazione grafica Boxmode: rendering architettonico e simulazioni per autorizzazioni paesaggistiche - v02_04

:: Boxmode ::
Rendering architettonici e simulazione dell'impatto ambientale
per autorizzazioni paesaggistiche.
Vai ai contenuti
Mi chiamo Andrea Baccolini e dopo la Laurea in Scienze Politiche ho intrapreso la strada della mia vera passione: la grafica!
Appresi l'uso della grafica creativa sia vettoriale che bitmap (menabò, brochure, volantini, manifesti pubblicitari) presso uno studio creativo di Rimini e la gestione della grafica esecutiva (creazione delle pellicole in quadricromia per le macchine litografiche) acquisita presso una tipolitografia. Esperienza, quest'ultima, cercata appositamente per comprendere e approfondire sul campo la fase della stampa offset.  
Imparai ad utilizzare sia la grafica 3D che il disegno assistito (CAD) durante una collaborazione pluriennale presso uno studio di progettazione a Riccione e approfondii l'uso del motore di rendering Vray durante un corso di circa un mese tenuto a Cagliari presso la scuola Thelos dal docente Gerets (Ing. Gianni Melis).
Poichè la passione per la grafica unita alla tecnologia continua fortemente a stimolarmi, ho effettuato un ulteriore aggiornamento con la stampa 3d FDM / stampa 3d DLP e con la creazione di panorami a 360° mediante un'apposita macchina fotografica e attraverso una particolare elaborazione delle immagini virtuali.
Form di richiesta informazioni.
Nel caso ci fossero problemi, clicca qui.




I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.
Torna ai contenuti